Sulla base delle proprie consolidate esperienze in materia di regolazione ARERA, il Dott. Giovanni Caucci Partner-Agenia , esperto di regolazione industriale e tariffaria del settore Rifiuti e dei settori regolati dell’ARERA, e l’ Avv. Andrea Grazzini, Amministrativista, del Foro di Firenze, esporranno i vari aspetti correlati agli “Impianti minimi e tariffe. Lo stato dell’arte dopo le ultime sentenze del Consiglio di Stato” nel seminario organizzato in webinar in data 22 Gennaio p.v. da TiForma con apertura e introduzione a cura del Dott. Andrea Sbandati di Confservizi Cispel Toscana.

Il MTR-2 approvato da ARERA per la regolazione degli impianti minimi, le recenti Sentenze del Consiglio di Stato e le possibili ricadute sistemiche nell’ambito della regolazione tariffaria dell’intero ciclo dei rifiuti urbani e gli effetti giuridici ‘di sistema’ conseguenti alle Sentenze del Consiglio di Stato saranno oggetto del dibattito del seminario.

Si allega il programma dell’evento che si svolgerà Lunedì 22 Gennaio p.v. dalle 10:00 alle 12:30 e, per chi fosse interessato a partecipare, si invia link per la registrazione:

Programma Evento
Link registrazione